Alessandra Rinaudo Bridal Couture 2014

Alessandra Rinaudo Bridal Couture 2014

Alessandra Rinaudo

Una felicissima giornata a tutte/i ❤

Dopo aver preso in considerazione, all’interno degli articoli dei giorni scorsi, le varie tipologie di abiti da sposa, vi parleremo oggi di una designer in particolare, Alessandra Rinaudo, che all’interno della fiera “Si SposaItalia” (Collezioni 2014) tenutasi a Milano dal 21 al 24 Giugno scorsi, ci ha accolto con entusiasmo nel suo stand per mostrarci l’intera collezione “Haute Couture”.

La stilista ha deciso di scegliere la magia dell’accostamento dei tessuti più belli e preziosi, sete e ricami di eccellenza, giocando elegantemente con i volumi, elaborando l’altissima qualità dei materiali e la raffinatezza della lavorazione sartoriale italiana in un look sofisticato ma molto naturale per una sposa veramente elegante.
In questa collezione, ad edizione limitata, ogni abito è un modello unico, dove la delicatezza dell’accostamento di alta qualità, tradizione e fashion design donano una classe senza tempo.

Strepitosi sono anche gli accessori, dalle scarpe create con i materiali dell’abito, ai particolarissimi guanti, agli ornamenti per acconciature disegnati dalla stilista per ciascun modello, che rendono ogni abito un capolavoro del Made in Italy.

Una sofisiticata eleganza racchiusa in questa collezione seducente per accompagnare la sposa lungo il sogno di una vita.

Ecco a voi le immagini in anteprima.
Per maggiori informazioni, cliccate sul sito internet www.alessandrarinaudo.it o visitate direttamente il meraviglioso atelier in Via Montenapoleone, 6 a Milano.

Fateci sapere che cosa ne pensate e continuate a seguirci qua sul nostro Blog e sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi).
Baci ❤ Baci

Alessandra Rinaudo
Alessandra Rinaudo
Alessandra Rinaudo
Alessandra Rinaudo
Alessandra Rinaudo
Alessandra Rinaudo
Alessandra Rinaudo