Verde Menta sulle unghie - Tendenze Estate 2014

Verde Menta sulle unghie - Tendenze Estate 2014

Colore Menta

Una buona giornata a tutte/i ❤
Il nostro viaggio nei colori di questa Estate 2014 continua, porremo sempre attenzione al colore Menta e Federica vi parlerà oggi di smalti.

Dolcissimi e golosissimi Macaron, gradazioni di colori tenui e candy pastelli, ecco i colori che quest'estate saranno di tendenza per le vostre unghie.
Tonalità femminili e intriganti che ci raccontano di una donna romantica vestita di morbidi veli e pizzi. Colori ispirati ai giardini e ai profumi primaverili.

Fresco, chiaro e assolutamente anti-convenzionale il Verde Menta, utilizzato in tutte le sue sfumature, sarà il colore di tendenza per quest'estate.
Mat, pastello, perlato o arricchito di microparticelle riflettenti, esso si presenta come colore della stagione in tutte le sue sfumature e si caratterizza per la sua impalpabile freschezza incarnando alla perfezione lo spirito frizzante della primavera-estate.
Un colore chiaro che mette in risalto l'abbronzatura e l'incarnato di una persona.

Numerose case cosmetiche l'hanno proposto come colore dell'anno, alcune di queste famose per un ottimo prodotto per le unghie, l'hanno rielaborato in diverse gradazioni.
Vediamone alcune:

Ciatè
Fondata da Charlotte Knight, manicurista inglese, introduce tendenze innovative per trasformare le unghie in un fantastico accessorio moda.
Di recente questo brand è stato lanciato anche sul mercato italiano e propone in un suo cofanetto, chiamato “Beach House” per l'estate 2014, una raccolta di colori dove le gamme vanno dal fucsia al rosa, dall'arancio al verde menta unito ad un prodotto per abbellire la propria manicure.

Ciatè

Il kit è composto da 5 smalti super lucidi in versione mini da 5,5 ml in cui troverete questi colori:

- Pepperminty (sfumatura freschissima del colore menta)

- Knickerbockerglory (luminosissimo rosa fucsia)

- Amazing Gracie (delicatissimo colore rosa)

- Hopscotch (colore arancio frizzante)

- Party Shoes (effetto glitterato dorato davvero glamour)

Tanti colori sfiziosi tutti da provare.
Il prezzo del kit è di € 22,50 e si può acquistare anche nelle profumerie Sephora, questo è il link:
(http://www.sephora.it/Make-up/Unghie/Kit-Manicure/Beach-House-Kit-manicure/P1810001)

Ciatè


Essie

La regina incontrastata delle gamme colore rimane Essie che presenta, per questa stagione, ben tre diverse nuove tonalità di verde.
Al colore “Mint Candy Apple”, verde menta classico, tenue e fresco viene aggiunta la sua versione con microparticelle riflettenti chiamata “Fashion Playground” che dona brillantezza e luce alle unghie.
“Mojito Madness” è invece il secondo colore proposto per quest'estate; il verde menta che viene declinato ad un color lime frizzante e lucente.
Per chi non ama i colori bright invece viene proposto “Turquoise & Caicos”, un verde menta molto più scuro, quasi tropicale per chi predilige la ricercatezza del particolare, ma senza avere i riflettori puntati.

Essie1. Mint Candy Apple 2. Fashion Playground 3. Mojito Madness 4. Turquoise & Caicos

Essie
Colore Mint Candy Apple

Essie
Colore Turquoise & Caicos

Il costo è di $ 8,50 e potrete acquistarli direttamente dal sito internet www.essie.com
Che dire quindi, lasciatevi tentare da questi splendidi marchi e fatevi trasportare nel magnifico mondo dei colori freschi e candy per questa Summer 2014.

Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)

Baci ❤ Baci