Elie By Elie Saab 2014

Elie By Elie Saab 2014

Elie Saab

Felice Giovedì a tutte/i ❤
Dopo avervi parlato della collezione “Atelier Pronovias” del famoso marchio spagnolo Pronovias Barcelona, vi parleremo oggi della collezione “Elie by Elie Saab 2014” disegnata sempre in esclusiva per questo marchio.

La collaborazione di Elie Saab, stilista libanese di alta moda, con il marchio Pronovias, continua ormai da moltissimi anni e riesce sempre a incantare con il suo fascino femminile e principesco.
Una collezione elegante e raffinata, che mixa il glamour dell’alta moda con il romanticismo dell’abito da sposa, per una donna che di certo non vuole passare inosservata.
Le collezioni di Elie Saab per Pronovias risentono spesso dell’influenza del brand spagnolo per quanto riguarda le linee e gli stili ma come risultato hanno degli abiti da sposa da vera diva, che non sfigurerebbero su un red carpet per la loro originalità ed eleganza; abiti spettacolari, veri e propri capolavori in cui è ben riconoscibile anche il tocco dello stilista.

Tessuti leggeri di seta, taffetà, e organza che slanciano la figura e creano volume senza appesantire.
Linee morbide e sinuose che accarezzano il corpo, giochi di pizzo e trasparenze esaltate da ricami e applicazioni floreali, cascate di cristalli luccicanti che illuminano gli abiti e favolose decorazioni in 3D.

Guardando al colore, non ci sono dubbi, è il bianco che regna sovrano in questa collezione, in tutte le sue sfumature più ricercate.

Che dire, non potete far altro che lasciarvi incantare da questa magica collezione!
Per ulteriori informazioni visitate il sito internet: http://www.pronovias.it/

Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)

Baci ❤ Baci

Elie SaabModello "Birgit" Collezione Elie by Elie Saab


Elie Saab
Modello "Crux" Collezione Elie by Elie Saab


Elie Saab
Modello "Folie" Collezione Elie by Elie Saab


Elie Saab
Modello "Galant" Collezione Elie by Elie Saab


Elie Saab
Modello "Lacerta" Collezione Elie by Elie Saab


Elie Saab
Modello "Louisse" Collezione Elie by Elie Saab


Elie Saab
Modello "Mensa" Collezione Elie by Elie Saab


Elie Saab
Modello "Monceau" Collezione Elie by Elie Saab


Elie Saab
Modello "Monet" Collezione Elie by Elie Saab