Galvan Sposa e la nuova collezione “Diamanti”, abiti da sposa straordinari in edizione limitata

Galvan Sposa e la nuova collezione “Diamanti”, abiti da sposa straordinari in edizione limitata

Dopo la collezione che vi abbiamo presentato ieri, vi parleremo anche oggi del marchio Galvan Sposa che ci ha davvero conquistato; alta sartoria e amore per la tradizione sono un vero e proprio must di questa griffe e la rendono conosciuta in Italia ed oltre come una certezza nel rispetto della grande qualità da ricercare nelle proprie creazioni. Galvan Sposa calca la scena da più di due decenni senza mai deludere, senza mai abbassare la levatura del proprio prodotto, sempre realizzato artigianalmente, creato dall'ingegno della stilista e concretizzato con ricercata cura e maestria dalle sarte. Stefania Vaccari e Lucia Galvan, principi guida dell'azienda dal 1989, custodiscono con passione tale ricchezza professionale e permettono così alla Galvan Sposa di partire da queste solide basi per esplorare mondi nuovi e spingersi oltre le tendenze, dettando senza esitazione le leggi della moda bridal del futuro. Tutto è lecito, non ci sono limiti, purché venga creata eleganza in nome del made in Italy che Galvan Sposa continua a far conoscere nel mondo con successo.

Galvan Sposa si illumina e incanta con la nuova collezione Diamanti

Per assecondare anche le spose più esigenti, Galvan Sposa ha creato per loro una nuovissima collezione chiamata “Diamanti” che dona uno straordinario splendore e illumina gli abiti Galvan Sposa. Ecco che vediamo accostarsi chiffon trasparenti ed organze, linee a sirena in cady lurex in pura seta, che incontrano velature di tulle e pizzo macramè, scollature ricamate a mano di riccioli evanescenti e illuminati di lucciole di cristalli in composizioni floreali, gocce ed ornamenti puntiformi che, un maestro orafo, realizza esclusivamente per le collezioni Galvan Sposa, il tutto reso perfetto da accessori abbinati in macramè e organza.
Insomma, veri e propri pezzi unici dalle lavorazioni preziose e altamente couture; capi in edizione limitata estremamente importanti e lussuosi, rigorosamente confezionati a mano e interamente in Italia. Il disegno innovativo degli strass luminosi, la lucentezza dei tessuti strabiliano ed impreziosiscono una classicità elegante che fa di Galvan Sposa un brand prestigioso ed impareggiabile.

Vi mostriamo di seguito le immagini di questa straordinaria collezione, non dimenticate però di visionare anche il sito internet dove troverete ulteriori informazioni relative a tutte le collezioni della griffe (http://www.galvan-sposa.com); seguite anche Galvan Sposa sulla pagina Facebook ufficiale, aggiornata regolarmente con le ultime novità e tanti consigli (https://www.facebook.com/GalvanSposa).

Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)

Baci ❤ Baci
Andrea Marchetti Eventi

Photo courtesy of Galvan Sposa

Abiti da sposa Galvan - Collezione Dimanti
Model: LUX-A1 Diamanti Collection - Photo courtesy of Galvan Sposa
Abiti da sposa Galvan - Collezione Dimanti
Model: LUX-A2 Diamanti Collection - Photo courtesy of Galvan Sposa
Abiti da sposa Galvan - Collezione Dimanti
Model: LUX-A3 Diamanti Collection - Photo courtesy of Galvan Sposa
Abiti da sposa Galvan - Collezione Dimanti
Model: LUX-A4 Diamanti Collection - Photo courtesy of Galvan Sposa
Abiti da sposa Galvan - Collezione Dimanti
Model: LUX-A6 Diamanti Collection - Photo courtesy of Galvan Sposa
Abiti da sposa Galvan - Collezione Dimanti
Model: LUX-Z2 Diamanti Collection - Photo courtesy of Galvan Sposa