Giorgio Armani Beauty - Rouge Ecstasy

Giorgio Armani Beauty - Rouge Ecstasy

giorgio armani

Un felice Sabato a tutte/i ❤
Proseguiremo oggi il nostro viaggio immersi nel Bordeaux e vi parleremo di Make Up e come sempre seguiremo i consigli che Federica ha trovato per noi.

Bordeaux, Rossi intensi e Burgundy da portare definiti per un effetto voluttuoso o smudged per labbra sensuali come appena morse... è questo il nuovo trend labbra per l'Autunno-Inverno 2013.

Le labbra sono scolpite da colori intensi e profondi che diventano il punto focale di un trucco minimal, impercettibile, quasi nude.
La palette si accende di Rossi, Bordeaux, Vinaccia fino al Prugna dal finishing mat e vellutato da applicare con definizione per una bocca piena, rimpolpante e voluttuosa, o da stendere con un effetto sfumato per labbra che sembrano appena morse con il colore più intenso al centro e sbiadito leggermente sui contorni.
Per realizzare l'effetto “labbra appena morse” si consiglia di tamponare il rossetto sulle labbra in modo da lasciar una macchia di colore e stenderla con tocchi leggeri.

Un'ottima palette di rossi la presenta, per questo Autunno Inverno, Giorgio Armani Beauty con il suo “Rouge Ecstasy”.
Questo rossetto viene presentato in 28 tonalità luminose, un'ampia gamma di colori intensi, pieni e vibranti.
E' definito dai suoi ideatori il primo rossetto CC, ovvero COLOR and CARE, per la sua massima azione idratante e per la sua resa di colore brillante.
Un rossetto skin care che combina il colore ad alto impatto con il comfort di un balsamo idratante.
I suoi colori sono puri, ultra luminosi e dalla tenuta impeccabile; il suo design è sofisticato e minimal, le linee aerodinamiche e l'esclusiva chiusura magnetica con il piccolo logo dorato all'apertura lo rendono pratico ed essenziale.
Tutti questi particolari rendono Rouge Ecstasy un oggetto da invidiare, racchiuso in un astuccio abbagliante, rosso vivo.
Il costo del rossetto è di circa € 31,50, cliccate in questo link per vedere tutti i colori disponibili: http://www.armanibeauty.it/make-up/labbra/rossetto/rouge-ecstasy.aspx

Alcuni consigli:
La portabilità di un rossetto color Burgundy è trasversale; meno adatto, ma comunque mettibile nel make per tutti i giorni, perfetto invece e molto elegante per una serata o un'occasione speciale, dove si può optare per un look vintage puntando anche sull'eyeliner, applicato sulla palpebra superiore seguendone il perimetro per marcare le ciglia.
Per ottenere, invece, un effetto più luminoso e pulito, scegliete un ombretto in crema, leggermente iridato, da applicare soprattutto all’apertura dell’occhio e da sfumare bene per creare un alone di luce.
Da evitare invece sono i blush troppo intensi e vivaci e un make up occhi troppo sfumato, scuro o con un mix di colori perché potrebbero rendere l'insieme volgare e pesante.

Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)

Baci ❤ Baci

Giorgio Armani
Giorgio Armani

Giorgio Armani

Giorgio Armani

Giorgio Armani

Giorgio Armani

Giorgio Armani

Giorgio Armani