Inspiration Board #01 - Purple Wedding

Inspiration Board #01 - Purple Wedding

Purple Wedding

Buongiorno a tutte/i ❤

Il Viola è anche oggi il protagonista della scena, infatti continua il nostro percorso nel descrivere un Matrimonio avente come filo conduttore questo colore.

Vi stiamo presentando il primo di quelli che diventeranno i nostri “Inspiration Board” ovvero dei collages di immagini che avranno la funzione di descrivere al meglio alcune idee da cui, appunto, poter prendere ispirazione per il vostro Evento.

Il Matrimonio in esame è caratterizzato da due colori principali, il primo il Viola e il secondo il Bianco (ottico), in questo caso, non è nostra idea far notare questo stacco diretto tra di essi e a tale proposito abbiamo inserito due ulteriori colori, una tonalità di Fucsia e una di Rosa, per cercare di armonizzare la palette senza contrasti netti ma agevolando il passaggio da un colore all’altro.

Avere come filo conduttore il Viola, non significa però che tutto debba essere di quel colore ma che esso dovrà essere presente all’interno del nostro Evento con equilibrio e senza mai esagerare e sarà vostro compito individuare come e dove inserirlo per ottenere un giusto quadro di insieme.

Quelle che vedete sono solo alcune immagini da cui poter prendere spunto che poi andranno personalizzate secondo il gusto personale di ciascuna di voi.

Il nostro viaggio con il colore Viola non terminerà oggi ma vi daremo ancora altre idee nei prossimi giorni.

Seguiteci, mi raccomando!
Baci ❤ Baci