Inspiration Board #02 – Romantic Pink Wedding

Inspiration Board #02 – Romantic Pink Wedding

Pink Wedding

Buongiorno a tutte/i ❤

Come promesso eccoci qua a continuare il nostro percorso con il colore Rosa.
Oggi vi stiamo presentando il secondo Inspiration Board con l'intendo di andare a descrivere tramite delle immagini, il nostro Matrimonio in esame questa volta, un Matrimonio dai colori estremamente delicati e romantici il cui filo conduttore è il Rosa che si "impone" però con estrema leggerezza. Abbiamo utilizzato due tonalità di Rosa (una più scura e una più chiara) e sempre per armonizzare la palette dei colori, abbiamo introdotto, prima del bianco, un colore avorio per rendere più delicato il tutto.

Come vi abbiamo spiegato nello scorso Inspiration Board, avere un filo conduttore, che sia esso un colore o un tema, all'interno del nostro Matrimonio, non significa che in tutto debba essere presente quell'elemento, il suo compito sarà infatti quello di dare un equilibrio ed un'armonia d'insieme senza mai imporsi con esagerazione ma sempre con buongusto all’interno del nostro Evento.

Altri elementi che andranno a caratterizzare il tipo di Matrimonio preso in considerazione questa volta, saranno il Pizzo e il colore Oro, che saranno presenti solamente in alcuni dettagli come ad esempio nelle partecipazioni o negli accessori per accrescere il tono Romantico del nostro Evento e conferire maggiore eleganza ma senza esagerare.

Abbiamo raccolto qualche immagine per descrivere il nostro Matrimonio Romantico in Rosa, poi starà a ciascuna di voi personalizzare l'Evento con il proprio gusto personale.

Il nostro viaggio con il Matrimonio Romantico continuerà anche nei prossimi giorni quindi seguiteci, mi raccomando!

Baci ❤ Baci