Inspiration Board #03 – Coral Red Wedding

Inspiration Board #03 – Coral Red Wedding

Coral Red Wedding

Buona giornata a tutte/i ❤

È arrivato il momento di presentarvi l’Inspiration Board dedicato al Matrimonio in tema Corallo.
Come già vi avevamo accennato, per questo Matrimonio abbiamo voluto puntare su uno stile molto pulito e minimal dal punto di vista delle forme.
Abbiamo preso in considerazione il “tema mare” ma rivisitandolo in una chiave più giovanile ed essenziale.

Il fill rouge di questo evento è dato da un unico tema portante che è, appunto, quello del Corallo, questo particolare è infatti presente fin dalle partecipazioni per poi passare o come elemento vero e proprio o come colore all’interno dei molti dettagli del nostro Matrimonio, sempre con equilibrio.

Ad affiancare questa tonalità abbiamo inserito la purezza del Bianco Ottico, sono infatti questi due gli unici colori presenti nell’evento.

Uno dei materiali principali utilizzati è il vetro di cui sono fatti i moltissimi vasi dalle forme esclusivamente cilindriche e sviluppati in verticale con diverse altezze, tutti completamente riempiti d’acqua con composizioni monofiore al proprio interno e con candele bianche galleggianti sulla superficie. Qua e là sono sparsi dei mazzi di Tulipani bianchi disposti con naturalezza all’interno di vasi più bassi.

Si punta a dare una sensazione di eleganza molto sobria con elementi dalle forme ben definite ma estremamente essenziali.
L'abito stesso della sposa rispecchia questo nostro indirizzo, presentando una linea pulitissima "a sirena".

In questo caso sarebbe potuto stare bene anche un bouquet a fascio, magari un mazzo di Tulipani bianchi dal gambo lungo, ma abbiamo voluto puntare su un bouquet rotondo per trasmette una raffinatezza d’insieme con questi meravigliosi fiori accostati con maestria l’uno all’altro formando una perfetta composizione in cui il Bianco fa da padrone senza lasciare spazio neppure al verde delle foglie.

Sperando che anche l'articolo di oggi vi sia piaciuto, vi aspetteremo domani con l'appuntamento del Make Up; mi raccomando continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi).
Baci ❤ Baci