Inspiration Board #04 - Sky Blue Wedding

Inspiration Board #04 - Sky Blue Wedding

Sky Blue Wedding

Un felice Sabato a tutte/i ❤

Eccoci arrivati al momento dell’Inspiration Board dedicato questa volta al Matrimonio dai colori pastello che abbiamo cominciato a descrivervi nei giorni scorsi, ma soprattutto un Matrimonio il cui filo conduttore è il delicatissimo colore Celeste.
La prima cosa che abbiamo voluto trasmettere con questi colori è una sensazione di “freschezza”, con nuance delicate e estremamente solari per un’immagine d’insieme molto leggiadra e giovanile.

Il colore Celeste fa da padrone a questo evento “imponendosi” con classe in ogni elemento senza mai essere di troppo e conferendo anzi, un aspetto estremamente raffinato; ad esso abbiamo abbinato una tonalità più scura per dare tono ai dettagli e un colore rosa chiaro per ravvivare qua e là.

Grazie alla finezza di queste tinte, volendo, potreste aggiungere anche altri colori sempre sulle tonalità pastello come un verde muschio chiaro, un lavanda pallido o un glicine oppure un giallo, noi non lo abbiamo fatto perché volevamo dare maggiore importanza al Celeste che lo abbiamo fatto primeggiare a partire dalle partecipazioni, nell’abito da sposa di Blumarine in seta leggerissima, nelle vaporose Ortensie del bouquet per poi arrivare fino alla Wedding Cake.

Abbiamo voluto abbinare questo tono chic ad un’ambientazione naturalistica e per fare ciò abbiamo pensato ad un ricevimento “en plein air” in uno splendido giardino sotto le chiome verdi delle foglie fresche lasciandoci circondare dal verde in questa splendida cornice.

Sperando che anche l’articolo di oggi vi sia piaciuto, vi ringraziamo per l’affetto che ci dimostrate, continuate a seguirci sul nostro Blog e sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi) e lasciateci dei commenti!

Baci ❤ Baci