Inspiration Board #19 - Gold Wedding

Inspiration Board #19 - Gold Wedding

Gold Wedding

Un felice Venerdì a tutte/i ❤
Il colore Oro ha concluso i nostri articoli dello scorso anno e sarà anche il protagonista di questo primo Inspiration Board del 2014 per portarci tanta fortuna nei prossimi mesi.

Abbiamo voluto concentrarci su questa tonalità metallica dalla vibrante energia positiva per dare un tocco unico a questo evento.
Il colore Oro, in versione specchiata o glitter, è presente nel nostro Inspiration Board come predominante e ad esso abbiamo affiancato un colore Avorio, un Bianco Ottico e una tonalità delicata e romantica di Rosa Cipria per conferire un effetto chic molto elegante.

I glitter sono al centro della nostra attenzione e abbiamo puntato su di essi per dare meravigliosi punti luce negli allestimenti o in diversi elementi che sono stati utilizzati; potrete sbizzarrirvi giocando con essi, partendo con il decorare le partecipazioni o cospargere la tavola di questa "polvere magica" per creare un effetto scenico di grande resa; potrete inoltre utilizzare cristalli o piccole lamine dorate da includere anche nelle composizioni floreali.
Per abbellire poi la location potrete decidere anche di appendere dei festoni creati con dischetti metallici dorati o glitterati, insomma, largo spazio alla fantasia.

Per i fiori vi consigliamo di utilizzarne solamente di un tipo e in piccole quantità poiché le decorazioni dorate saranno già di per sé sufficienti per gli allestimenti. In questo caso staranno benissimo rose dai colori rosa e avorio da mettere qua è là sulla tavola in vasi in vetro dalle diverse dimensioni; potrete decidere di metterle anche come monofiore oppure galleggianti sull'acqua.
Sulla tavola vi consigliamo anche di non fare mancare candele (in questo caso dalle dimensioni contenute) sorrette da eleganti candelabri in vetro o anch'esse galleggianti sull'acqua contenuta nei centrotavola.
Per la tovaglia sarebbero indicato un delicato colore avorio ma se vorrete "esagerare" potrete metterla anche dorata, l'importante sarà poi calibrare bene le decorazioni e i centrotavola bilanciandoli con gusto ed eleganza.
Come potete vedere dall'immagine di esempio del bouquet, potrete decidere di utilizzare delle rose totalmente verniciate di colore oro per un effetto più particolare da inserire anche nelle composizioni.

Questa volta per l’abito da sposa abbiamo scelto una meravigliosa creazione dello stilista libanese Zuhair Murad, uno dei nomi di punta delle creazioni d’alta moda internazionale, scelto da diverse star del calibro di Jennifer Lopez, Blake Lively, Taylor Swift, Kate Perry, Shakira e Beyonce.
Per le scarpe ancora una volta abbiamo puntato su un modello di Christian Louboutin, un décolleté tacco 100 completamente ricoperto di strass di colore oro, modello “Fifi Strass”...il prezzo? Da capogiro! € 2.395,00

Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)

Baci ❤ Baci