Inspiration Board #20 - White Winter Wedding

Inspiration Board #20 - White Winter Wedding

Winter Wedding

Un felice Venerdì a tutte/i ❤
Vi abbiamo introdotto nello scorso articolo il colore Argento che vedremo oggi applicato a questo ultimo Inspiration Board dalla tematica invernale.

Questo Inspiration Board si costruisce attorno al tema della neve, per questo la nostra palette dei colori verte quasi su un “total white”.
Il fiocco di neve è al centro di questo matrimonio dalle tonalità candide invernali; la tavolozza è composta infatti da un Bianco Ottico, un colore Avorio, una tonalità chiara di Grigio freddo e il colore Argento da utilizzare come effetto metallico o glitter a vostro piacimento.

I fiocchi di neve sono presenti a partire dalle partecipazioni fino ad arrivare ai decori di zucchero per la torta finale (pensata in questo caso come tante piccole mini wedding cake), presenziando anche nei dettagli delle decorazioni o come bottoniera per lo sposo che ha proprio la forma di un cristallo di neve.
Questo elemento potrete ricordarlo anche negli allestimenti, utilizzando gocce in vetro legate con un filo invisibile da appendere ai soffitti per un meraviglioso effetto scenografico di cristalli sospesi.
Grandi lampadari trasparenti conferiranno poi un’eleganza regale scendendo dal soffitto rivestito di candidi tendaggi bianchi. Nelle pareti consigliamo di aggiungere molti specchi di grandi dimensioni dando un’immagine fredda all’ambiente e giocando con i riflessi.
Seguendo queste indicazioni andrete a creare un allestimento che sembrerà quasi “congelato”, avvolto da uno strato di ghiaccio, come l’interno del palazzo della Regina delle nevi.
Per le decorazioni potranno essere utilizzate anche file di perle o Swarovski sia appese che disposte sulla tavola.

Nei fiori punteremo al Bianco Naturale di splendide Peonie o vaporose Ortensie e qua e là un tocco di eleganza con delle favolose Orchidee, il tutto ovviamente riempito da nuvole di Gypsophila (nebbiolina bianca) per dare proprio un effetto “snow”.

Per la sposa, ancora una volta, ci siamo fatti travolgere dalle linee di Vera Wang con l’abito “Esther”, uno dei suoi classici più belli, indossato anche da Blair Waldorf nel telefilm Gossip Girl.
Le scarpe invece sono il modello “Trina” di Jimmy Choo, completamente ricoperte di cristalli Swarovski applicati a mano, prezzo? € 2.295,00.

Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)

Baci ❤ Baci