Inspiration Board #26 - Cayenne Wedding

Inspiration Board #26 - Cayenne Wedding

Cayenne Wedding

Un bellissimo inizio di settimana a tutte/i ❤
Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi del colore Cayenne, la favolosa tonalità corallo che ci ha letteralmente stregato e proprio su di essa abbiamo voluto basare questo nuovo Inspiration Board.
Eccovi i nostri consigli.

Nella palette abbiamo fatto primeggiare il Pantone 18-1651, fil rouge del matrimonio e colore iper femminile della Primavera/Estate 2014, al quale abbiamo affiancato un delicato Rosa e un Bianco Ottico per ottenere una tavolozza giovanile, delicata e luminosissima.
Non abbiamo proprio resistito al fascino di questo colore corallo e quella punta di rosa al suo interno lo rende veramente glamour e adattissimo per la bella stagione in arrivo.

Gli allestimenti floreali dovranno essere importanti ma bilanciati con gusto e giocheranno sui cromatismi della tavolozza, molti fiori, anche di diverse tipologie e dimensioni ma esclusivamente nei colori corallo, rosa chiaro e bianco. Ad affiancare le composizioni potrete inserire portacandele in cristallo con semplici candele bianche.
Assolutamente non dovranno mancare accenni del colore Oro, metallizzato o in glitter, must assoluto di questa stagione.
Vi consigliamo, infatti, di inserire questo colore in alcuni dettagli, come ad esempio l’interno delle buste da lettera, vasi dorati sparsi sulla tavola, accessori, etc…

Per la sposa questa volta abbiamo voluto osare un po’ di più e per questo motivo, come potevamo non prendere ispirazione dalla favolosa collezione di Vera Wang - Fall 2014 in cui sono proprio le tonalità rosa e corallo a primeggiare?
Abbiamo scelto questo abito, il look n.11 della sfilata, una favolosa creazione in seta con bustino senza spalline ricoperto di pizzo Chantilly applicato a mano e gonna ampia drappeggiata con ricami floreali in rilievo, semplicemente strepitoso!
Per il tocco dorato di cui vi parlavamo prima, abbiamo deciso di optare per questo décolleté di Louboutin, “Fifi Glitter Mini”, che lascerà tutti senza fiato.
Per lo sposo invece? A questo punto osiamo e una volta tanto facciamo risaltare anche lui! Potrà infatti decidere di mettere un completo di un colore rosa delicatissimo o dato che la sposa non sarà in bianco, potrà benissimo essere lui a vestirsi di quel colore.
Sarà bellissimo l’effetto finale dei due sposi in questo matrimonio con uno stile assolutamente giovanile e moderno.

Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)

Baci ❤ Baci