Inspiration Board #27 – Hemlock Wedding

Inspiration Board #27 – Hemlock Wedding

hemlock wedding

Una buona serata a tutte/i ❤
Avete avuto modo nei giorni scorsi di vedere immagini che avevano come filo conduttore il colore Hemlock Pantone 15-6114 di cui vi abbiamo parlato nel nostro ultimo articolo del Blog, una particolarissima e delicata sfumatura di verde che sarà oggi il fil rouge del nostro Inspiration Board.

La palette dei colori si compone questa volta della tonalità Hemlock, di un Rosa Pesca, un colore Avorio e un Bianco Ottico. Impossibile non amare la delicatezza di questi colori a cui abbiamo voluto aggiungere un luminoso Oro da utilizzare per i dettagli dell’evento, una tendenza che sarà molto in voga per i matrimoni del 2014.

Colori soft ma allo stesso tempo giovanili e leggermente pastello che ci hanno trasmesso un’ispirazione un po’ shabby chic per l’evento.
Negli allestimenti, sia floreali che scenici vi consigliamo di puntare sulla semplicità: piccoli vasi sparsi qua e là, anche di diverse forme o dimensioni, alcuni dorati, altri trasparenti o in vetro colorato in cui mettere dei fiori recisi. Le immagini mostrano delle delicate rose color pesca e avorio insieme ad alcune piante grasse, un accostamento molto originale e giovanile da cui potrete prendere un’interessante spunto.

Per la sposa questa volta abbiamo optato per il modello “Vivien” della Bridal Collection 2014 di Jenny Packham, un abito semplice e dalle linee morbide in un leggerissimo chiffon di seta.
Nelle scarpe abbiamo voluto riprendere il colore fil rouge dell’evento e abbiamo scelto il modello “Abel” di Jimmy Choo.
Avendo lasciato la sposa con il classico colore bianco/avorio, le damigelle potranno vestirsi del colore Hemlock o Rosa Pesca, mantenendo tutte la stessa forma di abito, mentre invece per i testimoni sarebbe carino indossassero accessori come papillon o bretelline nei colori principali del matrimonio.
Anche lo sposo dovrà avere il suo richiamo al colore cardine della cerimonia, come una pochette, un papillon, una cravatta e l’immancabile bottoniera.

Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)

Baci ❤ Baci