Inspiration Board #35 - Peach And Mint Wedding

Inspiration Board #35 - Peach And Mint Wedding

Peach And Mint Wedding

Una felice giornata a tutte/i ❤
Peach And Mint Wedding, ecco il nome del nostro nuovo Inspiration Board che ha come filo conduttore due dei colori must di questa Primavera/Estate 2014 di cui vi abbiamo già parlato nelle scorse settimane, ovvero il colore Pesca e il colore Menta.

Una palette di colori perfetta per la bella stagione, in grado di trasmettere freschezza e luminosità. Tonalità in armonia tra di loro che vanno a comporre una tavolozza delicata in cui primeggiano due colori, il Verde Menta e il Pesca; il primo, pastello, fresco e originale, il secondo molto femminile e chic, due nuance particolari a cui abbiamo abbinato un Bianco Ottico e un colore Avorio.

Semplicità e naturalezza sono alcune delle parole chiave di questo matrimonio, per questo motivo non servirà strafare negli allestimenti floreali ma basterà comporli con eleganza e rispettando i colori dell’evento. Potrete infatti disporre qua e là sulla tavola dei vasi in ceramica bianca all’interno dei quali comporrete le vostre composizioni, alternandole poi a candele bianche su candelabri di diverse altezze.

Per la sposa questa volta abbiamo scelto un abito di Temperley London e si tratta del modello “Sienna”, la forma è semplice ma arricchita da uno straordinario pizzo. Potreste decidere anche di personalizzarlo aggiungendo in vita una fascia in raso in uno dei due colori del matrimonio e riprenderlo anche nelle scarpe, che, in questo caso si tratta di un décolleté di Sergio Rossi, modello “Kalika New”, tacco 110 mm e piccolo plateau di 5 mm.
Anche le damigelle dovranno richiamare i colori fil rouge dell’evento, per questo motivo potreste optare per un abito color verde menta e gli accessori pesca o viceversa.
A questi colori non potrà sottrarsi ovviamente lo sposo che dovrà utilizzarli anche lui nella cravatta o papillon e richiamare i fiori degli allestimenti e soprattutto del bouquet della sposa, nella sua bottoniera, per la quale consigliamo una splendida rosa color pesca.

Un matrimonio all’insegna della delicatezza con nuance fresche e pastello, un Peach and Mint Wedding semplice ma ricco di luminosità.

Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)

Baci ❤ Baci