Inspiration Board #36 - Fuchsia and Orange Wedding

Inspiration Board #36 - Fuchsia and Orange Wedding

Fuchsia and Orange Wedding

Buon pomeriggio a tutte/i ❤
Fuchsia and Orange Wedding, colori decisi e luminosissimi in questo nuovo Inspiration Board.
Come vi avevamo promesso eccoci oggi a parlarvi di un matrimonio ispirato alla nuova collezione make up di Chanel “Reflets d’Été” per l’estate 2014 a cui abbiamo dedicato un precedente articolo.

Palette piena di luce, perfetta per la stagione estiva; colori vibranti che trasmettono energia e solarità, ispirati alle tonalità della linea di smalti Le Vernis di Chanel. Un Fucsia intenso abbinato ad un caldissimo Arancione, un Rosa e un delicato Lilla, il tutto in perfetta armonia d’insieme.
Un matrimonio incentrato sulla luminosità e la positività di questi colori, una scelta giovanile, divertente e moderna.
La bellezza di questi colori, espressa dalle varie tipologie di fiori, sarà già di per sé un elemento decorativo sufficiente per tutti gli allestimenti, infatti, il mix di questi colori creerà degli effetti straordinari, sia che decidiate di disporli in composizioni di medio/grandi dimensioni che lasciati semplicemente all’interno di vasi (per i quali vi consigliamo di utilizzare diverse forme tutte in ceramica bianca) oppure potrete anche decidere di recidere i fiori togliendo gli steli e appenderli legati ad un filo da pesca trasparente; saranno bellissimi e si muoveranno leggeri trasportati dal vento.

Per l’acconciatura della sposa potete optare per un look naturale con i capelli mossi sulle lunghezze, portati sciolti oppure raccolti solo da un lato e lasciati cadere sulla spalla e abbellire il capo con una corona di fiori, molto in voga nell’ultimo periodo. Mi raccomando valutate bene la dimensione dei fiori in proporzione alla forma del vostro viso e l’effetto finale sarà bellissimo.
In questo caso vi consigliamo di mantenere l’abito di colore bianco puro e di dare invece un tocco di colore con le scarpe, come ad esempio con questo paio di sandali di Jimmy Choo, modello Tallow.
La cosa importante sarà anche quella di selezionare un colore in particolare tra quelli su cui è stata costruita la tavolozza per l’evento, in modo tale da renderlo più protagonista rispetto agli altri e poterlo utilizzare per i vari dettagli del matrimonio, come ad esempio gli abiti delle damigelle, le scarpe della sposa, i nastri, le candele sulla tavola, etc…

Per quanto riguarda invece lo sposo, dato che, come vi abbiamo detto precedentemente, si tratta di un matrimonio molto giovanile, potrete decidere di fargli indossare un completo bianco e staccare poi con la camicia, a righe o tinta unita e con gli accessori che dovrà indossare, come cravatta o papillon e pochette nel taschino, rigorosamente tutto in sintonia con i colori dell’evento.

Fuchsia and Orange Wedding, un matrimonio pieno di colore e forza, adatto per una coppia giovane, divertente e solare.

Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)

Baci ❤ Baci