Naeem Khan - Bridal Collection Spring 2015

Naeem Khan - Bridal Collection Spring 2015

Naeem Khan Bridal CollectionNaeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "Amalfi" - Photo by Dan & Corina Lecca

Una bellissima giornata a tutte/i ❤
Come anticipato ieri, eccoci adesso a parlarvi della straordinaria Bridal Collection Spring 2015 di Naeem Khan.

Naeem Khan è un designer di origini indiane che ha fondato il suo omonimo marchio nel 2003, presentando la sua prima collezione all’Olympus Fashion Week nel 2005. Le sue creazioni sono favolose, decorate da elegantissimi dettagli intricati e ornate con gusto e raffinatezza. Sono richiestissimi dalle star i suoi abiti da red-carpet in cui impiega tessuti interamente fatti a mano.
La sua etichetta è ormai venduta in più di 200 negozi, tra cui Neiman Marcus, Bergdorf Goodman e Saks Fifth Avenue.

Si tratta solamente della sua seconda collezione per quanto riguarda gli abiti da sposa, ma Naeem Khan è ufficialmente un talento da non sottovalutare per quanto riguarda il mondo del Wedding e questa sua collezione ne è la prova presentando abiti stupendi, fuori dal comune.
La Bridal Collection Spring 2015 di Naeem Khan affascina per le sue lavorazioni elaborate che lasciano letteralmente senza fiato; ricami eseguiti magistralmente, intagli e applicazioni floreali per un effetto tridimensionale, ogni disegno continua ad affascinare e sorprendere con le sue complessità infinite che sono il segno distintivo di questo “artista del dettaglio” che crea abiti in grado di raggiungere la perfezione di opere d’arte, con particolari che riescono a incantare anche la sposa più esigente.
Una silhouette molto femminile, classica ma resa assolutamente moderna, che si mischia al glamour ispirato agli abiti del red carpet per un effetto finale che catturerà lo sguardo di chiunque.
Ci sono abiti veramente per tutti i gusti, dai più romantici in stile “A-line” e a sirena, ricchi di leggerissimo tulle e pizzo, a forme più moderne con corpetti scintillanti decorati da perline metalliche dorate; abiti straordinari, di alta moda, in cui ogni dettaglio è studiato in maniera meticolosa.
Incredibile è la bellezza dei veli, da quelli più semplici, eterei e leggeri, a quelli ricamati e decorati con eleganza; difficile scegliere, sono tutti bellissimi!

Lo stilista descrive questa collezione come una “fantasia romantica”, ambientandola in un bosco di pioppi dall’aspetto incantato.
Naeem Khan ha trasportato il suo inconfondibile tocco da red carpet in abiti da sposa ultra-glamour. Una collezione dedicata a una sposa che ha l’intenzione di trasformare la navata della chiesa in un’elegante passerella da tappeto rosso.

Abiti abbelliti anche grazie alle audaci creazioni esclusive del designer di gioielli David Mandel che per l’occasione ha presentato diversi straordinari pezzi unici tempestati di pietre preziose.

Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)

Baci ❤ Baci


Naeem Khan Bridal Collection
Naeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "Aspen" - Photo by Dan & Corina Lecca

Naeem Khan Bridal CollectionNaeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "Barcelona" - Photo by Dan & Corina Lecca

Naeem Khan Bridal CollectionNaeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "Bel Air" - Photo by Dan & Corina Lecca

Naeem Khan Bridal CollectionNaeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "Bellagio" - Photo by Dan & Corina Lecca

Naeem Khan Bridal CollectionNaeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "Beverly Hills" - Photo by Dan & Corina Lecca

Naeem Khan Bridal CollectionNaeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "Cornelia" - Photo by Dan & Corina Lecca

Naeem Khan Bridal CollectionNaeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "Lisbon" - Photo by Dan & Corina Lecca

Naeem Khan Bridal CollectionNaeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "Madison" - Photo by Dan & Corina Lecca

Naeem Khan Bridal CollectionNaeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "Malibu" - Photo by Dan & Corina Lecca

Naeem Khan Bridal CollectionNaeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "Milan" - Photo by Dan & Corina Lecca

Naeem Khan Bridal CollectionNaeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "Monaco" - Photo by Dan & Corina Lecca

Naeem Khan Bridal CollectionNaeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "Portofino" - Photo by Dan & Corina Lecca

Naeem Khan Bridal CollectionNaeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "Rome" (con mantello) - Photo by Dan & Corina Lecca

Naeem Khan Bridal CollectionNaeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "Rome" - Photo by Dan & Corina Lecca

Naeem Khan Bridal CollectionNaeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "Sardinia" - Photo by Dan & Corina Lecca

Naeem Khan Bridal CollectionNaeem Khan Bridal Collection Spring 2015 - Modello "St. Moritz" - Photo by Dan & Corina Lecca