Jolies Bridal Collection 2014 - Nicole Fashion Group

Jolies Bridal Collection 2014 - Nicole Fashion Group

Jolies Bridal Collection 2014

L’abito nella foto è il modello “JOAB14066IV” del Marchio “Jolies“.

Un meraviglioso Sabato a tutte/i ❤
Proseguiremo anche oggi presentandovi una nuova collezione di abiti da sposa per il 2014. Il brand che vi descriveremo questa mattina si chiama “Jolies” e fa sempre parte del “Nicole Fashion Group” che abbiamo deciso di prendere in considerazione durante questa settimana mostrandovi già nei giorni scorsi due collezioni di altri brand al suo interno (Nicole e Colet).
Nicole nasce in Italia e via via si sviluppa fino a toccare i punti strategici dell’intero mercato internazionale, senza mai abbandonare il proprio spirito legato ad un unico obiettivo: rendere ogni donna una sposa speciale. Ecco l’anima di Nicole Fashion Group, azienda fondata in Piemonte nel 1996 dalla designer Alessandra Rinaudo insieme al marito Carlo Cavallo.


- JOLIES

La linea Jolies strizza l’occhio all’estero, interpreta le tendenze internazionali e le rende accessibili e di appeal per le spose italiane, quelle donne cosmopolite e un po’ globetrotter che sono sempre in cerca delle ultime novità dal mondo e amano distinguersi ma sempre con gran classe. L’ampia gamma di proposte varia per i volumi, da gonne svasate ad altre dalla linea affusolata che seguono la silhouette femminile, per le bellissime e femminili scollature dei bustini, a cuore oppure all’americana, con grande attenzione alle scollature sulla schiena, sempre glamour, o ancora le versioni a monospalla, che movimentano gli abiti, unendo così la tradizione alla modernità dei tagli. I materiali principali sono lo chiffon, il leggerissimo tulle, uniti al pizzo francese e al tessuto duchesse, o alla delicata organza.

Abbiamo avuto l’onore di visionare di persona anche questa splendida collezione e vi ricordiamo che lo showroom milanese di trova in Viale Beatrice D’Este, 7.
Ecco a voi una selezione di alcune immagini, non dimenticate però di visionare anche il sito internet dove troverete tutte le informazioni (www.nicolespose.it ).
Fateci saper cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)

Baci ❤ Baci

Jolies Bridal Collection 2014

L’abito nella foto è il modello “JOAB14004IV” del Marchio “Jolies“.

Jolies Bridal Collection 2014

L’abito nella foto è il modello “JOAB14012IV” del Marchio “Jolies“.

Jolies Bridal Collection 2014
L’abito nella foto è il modello “JOAB14019IV” del Marchio “Jolies“.

Jolies Bridal Collection 2014
L’abito nella foto è il modello “JOAB14022IV” del Marchio “Jolies“.

Jolies Bridal Collection 2014
L’abito nella foto è il modello “JOAB14026IV” del Marchio “Jolies“.

Jolies Bridal Collection 2014
L’abito nella foto è il modello “JOAB14030IV” del Marchio “Jolies“.

Jolies Bridal Collection 2014
L’abito nella foto è il modello “JOAB14042IV” del Marchio “Jolies“.

Jolies Bridal Collection 2014
L’abito nella foto è il modello “JOAB14056IV” del Marchio “Jolies“.

Jolies Bridal Collecion 2014
L’abito nella foto è il modello “JOAB14086IVBL” del Marchio “Jolies“.