Nicole Bridal Collection 2014 - Nicole Fashion Group

Nicole Bridal Collection 2014 - Nicole Fashion Group


Nicole Bridal Collection 2014L'abito nella foto è il modello "NIAB14025IV" del Marchio "Nicole".

Una felicissima giornata a tutte/i ❤
Dedicheremo questa settimana parlandovi delle Nuove Collezioni Sposa per il 2014 e in particolare vi parleremo dei brand del “Nicole Fashion Group”, fondato in Piemonte nel 1996 con passione, talento e classe dalla designer Alessandra Rinaudo, insieme al marito Carlo Cavallo, che da sempre cura la parte manageriale.
Una splendida azienda, una casa di moda a conduzione rigorosamente familiare, come nella tradizione dei più importanti nomi della Moda Italiana in cui il concetto della famiglia gioca un ruolo fondamentale e ha permesso di raggiungere certi obiettivi con serenità seppure non siano mai mancati sacrificio e dedizione.
Una squadra in grado di fare fronte a ogni tipo di richiesta e di soddisfare le esigenze della propria clientela in qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi momento. Nicole è oggi il marchio italiano più famoso in Europa, in America, in Africa, in Asia, in Australia e nel resto del mondo.
Dalla più importante vetrina della moda italiana a Milano, in via Montenapoleone, al Portogallo, al Belgio, alla Turchia, ogni abito è realizzato ad hoc dal direttore creativo Alessandra Rinaudo, che ne cura ogni minimo dettaglio e ogni ricamo attraverso un’attenzione costante e quotidiana.
Un’azienda internazionale dunque, ma basata sulla qualità e sulla serietà tipiche delle più importanti famiglie dell’ineguagliabile stile italiano.
Nicole Fashion Group propone cinque linee esclusive realizzate dalla designer Alessandra Rinaudo: Nicole, linea elegante e chic che mantiene il nome aziendale; Colet e Jolies, dall’inconfondibile stile giovane e fresco; Romance, dai preziosissimi ricami che illuminano l’abito sempre romantico ed elegante; Alessandra Rinaudo, abiti haute couture realizzati sartorialmente in seta e caratterizzati da uno stile molto raffinato e fashion.

La fondatrice e designer Alessandra Rinaudo ci ha accolto nello showroom milanese (in Viale Beatrice d’Este, 7) per mostrarci tutte le Collezioni 2014 e partiremo oggi proprio con“Nicole”.

- NICOLE

La collezione Nicole mantiene anche per il 2014 la sua anima romantica e chic, ma sempre con estrema delicatezza. La stilista Alessandra Rinaudo ha pensato ad una sposa che è estremamente attenta ai trend della moda, e che quindi vuole indossare un abito elegante e ricercato, senza rinunciare però a quella sensazione unica di leggerezza, a una cura minuziosa dei dettagli e alla qualità dei materiali.
I modelli giocano con la preziosità del pizzo francese, la delicatezza del tulle e delle organze più preziose, che sono state sapientemente dosate e accostate per ottenere un effetto di estrema armoniosità. I colori sono delicati, naturali, all’insegna del rosa antico, della cipria, del color seta più tenue. Le linee e le forme sono studiate per esaltare la femminilità ed ottenere la migliore vestibilità del capo, mantenendo sempre una grande raffinatezza e naturalezza: si passa dalla linea “a sirena” a gonne ampie con strascico, unite alla più sofisticata corsetteria.

Come resistere ad abiti del genere?! Correte subito anche a visitare il sito internet dove troverete tutte le ulteriori informazioni (www.nicolespose.it ).

Nicole Bridal Collection 2014
L'abito nella foto è il modello "NIAB14008IV" del Marchio "Nicole".

nicole spose
L'abito nella foto è il modello "NIAB14008IV" del Marchio "Nicole".

nicole spose
L'abito nella foto è il modello "NIAB14014IV" del Marchio "Nicole".

nicole spose
L'abito nella foto è il modello "NIAB14017IV" del Marchio "Nicole".

nicole spose
L'abito nella foto è il modello "NIAB14018IV" del Marchio "Nicole".

nicole spose
L'abito nella foto è il modello "NIAB14058IV" del Marchio "Nicole".

nicole spose
L'abito nella foto è il modello "NIAB14092PKIV" del Marchio "Nicole".

Fateci saper cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)

Baci ❤ Baci