Zuhair Murad Sposa Haute Couture Spring 2014

Zuhair Murad Sposa Haute Couture Spring 2014

Uno splendido pomeriggio a tutte/i ❤
Grazie alle informazioni che ha trovato per noi la nostra amica Federica, vi parleremo oggi di uno degli stilisti più in voga tra le star, ovvero Zuhair Murad e vedremo in dettaglio la sua Collezione Sposa Haute Couture Spring 2014.

Zuhair Murad classe 1971, è un designer libanese; i suoi abiti spiccano sempre nei red carpet di tutto il mondo per eleganza e ricercatezza del particolare.
Murad esordisce come couturier nel 1997 a Beirut, aprendo un atelier che lavora su commissione; nel 1999 debutta per la prima volta in passerella ad Alta Roma, mentre nel 2001 è la volta di Parigi. Da allora i suoi abiti da sera si sono visti sui red carpet di tutto il mondo e, dal 2005, è sul mercato anche con una linea ready-to-wear. Possiede, inoltre, una linea di abiti da sposa che l'hanno reso altrettanto famoso poiché oltre all'ottima vestibilità racchiudono tutta la preziosità e l'incanto di quel momento speciale.

Unica la nuova Collezione Sposa Haute Couture Spring 2014; una collezione elegante e curatissima collocata in una dimensione decisamente da sogno, ispirata all'età della bellezza.
Gli abiti sono davvero spettacolari e di forte impatto.
Tulle, pizzo, ricami, applicazioni, fiori e fiocchi “giocano” insieme in un equilibrio che non diventa mai eccesso.

In questa stagione trionfano gli abiti da sposa da principessa con corsetti dagli inserti in pizzo e cristalli e ampie gonne in tulle a volte arricchite da pannelli in taffetas.
Una sposa-principessa fedele alla tradizione, ma dal tocco moderno che indossa abiti creati a mano con una maniacale attenzione al dettaglio.

La fantasia di Zuhair Murad è però consapevole della realtà, e della sensualità delle donne.
Impalpabili chiffon la cui lucentezza è garantita da preziosi cristalli applicati, scollature a cuore in pizzo Chantilly, ricami preziosi e incredibili, corpetti in tulle drappeggiati, adornati da applicazioni floreali 3d, che sembrano appoggiarsi dopo un lieve colpo di vento, esaltano la femminilità con eleganza e raffinatezza, mentre cristalli e paillettes rendono gli abiti lucenti e preziosi.

Moderna e innovativa è la soluzione dell'abito da sposa componibile con gonna removibile o come l'abito bustier corto, sempre componibile, con l'aggiunta di una romanticissima gonna di tulle.
Abito perfetto per rappresentare il doppio volto della sposa tradizionale per la cerimonia, comoda e sexy per il ricevimento.

Una collezione davvero da togliere il fiato!

Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sul nostro Blog (http://www.matrimonioplanner.com/) e la nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi)

Baci ❤ Baci


Zuhair Murad
Zuhair Murad
Zuhair MuradZuhair Murad
Zuhair-Murad
Zuhair-Murad
Zuhair Murad
Zuhair Murad
Zuhair Murad
Zuhair Murad
Zuhair Murad
Zuhair Murad
Zuhair Murad
Zuhair Murad
Zuhair Murad
Zuhair Murad
Zuhair Murad
Zuhair Murad