Zuhair Murad sposa: Bridal Collection Spring 2016

Zuhair Murad sposa: Bridal Collection Spring 2016

Nell’articolo di oggi vogliamo farvi sognare e parlarvi della collezione Zuhair Murad sposa per la Primavera/Estate 2016; vi innamorerete di questi abiti da sposa Zuhair Murad, favolosi, d’alta moda e sempre ricchi di glamour.

Zuhair Murad sposa, alta moda che fa sognare

zuhair murad sposa
Modello PATRICIA

Zuhair Murad è senza dubbio uno dei designer più amati dalle star mondiali, i suoi abiti sono sempre presenti sui red carpet e per questo motivo la collezione Zuhair Murad sposa è una delle più attese del panorama bridal.

Nelle collezioni Zuhair Murad sposa ci sorprende sempre l’eleganza drammatica delle creazioni e la loro raffinatezza romantica ci lascia senza parole. Questo stilista libanese riesce ad inserire in ogni suo abito quell’aspetto glamour amatissimo da tante ragazze che, nel giorno del proprio matrimonio, vogliono stupire tutti con un’eleganza mai vista e sorprendere con un effetto finale decisamente WOW!

Gli abiti da sposa Zuhair Murad sono esempi di un altissimo livello di alta moda che sfocia in un’eleganza regale; i ricami luccicanti dei corpetti, le immancabili applicazioni dei dettagli in pizzo pregiatissimo, i delicati effetti tattoo dati dalle trasparenze studiate con eleganza, sono solamente alcuni dei tratti distintivi dell’arte dello stilista e in questa collezione Zuhair Murad sposa, non manca davvero niente.

Abiti da sposa Zuhair Murad Spring 2016

Con quest’ultima collezione Zuhair Murad conferma la maestria di sempre e il suo grandissimo talento. Scelte sempre attente dei materiali, pregiatissimi senza alcun dubbio e tessuti straordinari ricamati con raffinate fantasie, il tutto per dare vita ad abiti da sposa che ogni ragazza sognerebbe di indossare.

In questa collezione ad ogni abito è stato dato un nome che inizia con la lettera “P”: dalle creazioni leggerissime, eteree, come i modelli Patricia, Penny, Patsy, Perla, Paola e Petra ricchi di eleganti trasparenze “lingerie” e ricami in pizzo resi luminosi con applicazioni di paillettes e perline, ad abiti più voluminosi e regali come i modelli Peggy, Paige, Pam e Pia con un fascino incredibilmente romantico e d’altri tempi, rivisitati in chiave attuale.
Molto interessanti le proposte di abiti “dinamici”, ovvero che cambiano aggiungendo dettagli, come uno strascico, un bolero, un mantello o una gonna, per trasformarsi in creazioni completamente diverse, ad esempio guardate l’abito Paola nella versione con gonna voluminosa da utilizzare magari per la cerimonia e in versione scivolata per il ricevimento o una volta eseguito il taglio della torta e dato il via alle danze. Stessa cosa per il modello Penny, romanticissimo e da principessa.

Modello Paola abiti da sposa Zuhair Murad
Modello PAOLA

Modello Paola con gonna ampia abiti da sposa Zuhair Murad.jpg
Modello PAOLA (con gonna ampia)

Modello Penny Zuhair Murad Sposa 2016
Modello PENNY

Modello Penny con gonna ampia Zuhair Murad Sposa 2016
Modello PENNY (con gonna ampia)

Molto belli anche gli accessori, quelle delicatissime coroncine di cristalli che incorniciano il volto, posizionate sulla fronte all’attaccatura dei capelli, originalissime.

Creazioni glamour che ci colpiscono per la straordinaria qualità dei ricami e l’originalità dei modelli con dettagli lussuosi e sensuali. Non possiamo fare altro che lasciarvi alla visione di questa galleria d’immagini che abbiamo selezionato per voi a descrivere l’incredibile collezione Zuhair Murad sposa per la Primavera/Estate 2016, vi sarà difficile non innamorarvi di questi abiti da sposa e sicuramente troverete quello adatto al giorno più importante della vostra vita. Qual è il vostro prefrito?

Photo from www.zuhairmurad.com

Modello Patricia Zuhair Murad Sposa 2016
Modello PATRICIA

Modello Peggy Zuhair Murad Sposa 2016
Modello PEGGY

Modello Patsy Zuhair Murad Sposa 2016
Modello PATSY

Modello Patsy with coat Zuhair Murad Sposa 2016
Modello PATSY (with coat)

Modello Paige Zuhair Murad Sposa 2016
Modello PAIGE

Modello Perla Zuhair Murad Sposa 2016
Modello PERLA

Modello Perla with overskirt Zuhair Murad Sposa 2016
Modello PERLA (with overskirt)

Modello Perina Zuhair Murad Sposa 2016
Modello PERINA

Modello Pam Zuhair Murad Sposa 2016
Modello PAM

Modello Petra Zuhair Murad Sposa 2016
Modello PETRA

Modello Petra with train Zuhair Murad Sposa 2016
Modello PETRA (with train)

Modello Petra with cape and bolero Zuhair Murad Sposa 2016
Modello PETRA (with cape and bolero)

Modello Pink Zuhair Murad Sposa 2016
Modello PINK

Modello Pia Zuhair Murad Sposa 2016
Modello PIA

Sperando che anche questo articolo vi sia piaciuto e possa essere per voi fonte di ispirazione, fateci sapere cosa ne pensate e qualora abbiate ancora qualche dubbio sull’argomento, non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere a qualunque vostra domanda o di fissarvi un appuntamento gratuito e assolutamente senza alcun impegno, ecco i nostri recapiti:

ANDREA MARCHETTI EVENTI
Weddings & Events Planner
Via Malachia Marchesi de Taddei, 14
20146 – Milano

[t] 02/39462376
[m] 342/8531863
[@] info@andreamarchettieventi.com

Non dimenticate anche di visitare il nostro sito internet e la nostra pagina Facebook:
[w] www.andreamarchettieventi.com
[f] www.facebook.com/AndreaMarchettiEventi

Baci ❤ Baci
Andrea Marchetti Eventi