Il tuo matrimonio in una elegantissima villa storica in Toscana

Svetta maestosamente in uno splendido parco, questa villa aristocratica del 17 ° secolo, perfetta per ospitare il tuo matrimonio in un ambiente intimo e sofisticato.



Le ampie e spaziose sale affrescate piene di mobili antichi offrono un'aria di eleganza nella quale comfort moderni si fondono magnificamente con il ricco patrimonio di questa antica casa di famiglia.
Una tenuta a conduzione familiare che può essere considerata tra le migliori ville storiche in Toscana, una villa che saprà ofrrire a te e ai tuoi ospiti un'atmosfera elegante, con ambienti incantevoli, buon cibo e vini pregiati ma, soprattutto, la storia, la tradizione, la cultura e la calda accoglienza, per un'esperienza oltre le parole e in grado di lasciarti ricordi preziosi.

Fascino e carattere possono essere trovati in tutte le sale di rappresentanza che includono un magnifico salotto, un'accogliente sala TV, una sala da gioco, una cucina toscana, una sala per la colazione e un'elegante sala da pranzo, oltre alle 7 lussuose camere in grado di accogliere un massimo di 14 ospiti.
La villa è immersa in un tranquillo giardino italiano attraverso il quale scorre un ruscello di acqua dolce in due piccoli laghi su cui si affaccia un ombroso salice piangente; i grandi cipressi e i profumati giardini di limoni ed erbe aromatiche creano lo sfondo perfetto per la grande piscina privata.

Uno scenario davvero perfetto per il tuo matrimonio in Toscana, in un ambiente esclusivo, ricercato ed estremammente accogliente.
Contattami senza alcun impegno o compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni al riguardo, sarà per me un piacere rispondere alle tue domande.

Compilare il modulo sottostate per richiedere informazioni su questa location, il nostro staff risponderà quanto prima alla tua richiesta. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.