Villa di Delizia: residenza di charme dalla suggestiva bellezza

Villa di Delizia è una meravigliosa residenza di metà Ottocento che sorge in una zona particolarmente tranquilla, comodamente raggiungibile da Como, Lecco e Milano e soprattutto corredata da uno splendido giardino con vista panoramica sul lago di Pusiano.

L’interno della villa è ricco di affreschi del periodo rinascimentale, in particolar modo, la sala principale ritrae l’Aurora, copia esatta dell’affresco di Guido Reni il cui originale si trova nel Palazzo Pallavicini Rospigliosi di Roma. Nel passato, grazie alla sua speciale acustica e bellezza, Villa di Delizia era spesso sede d’incontri musicali e culturali considerata dagli ospiti una location di grande charme.

Questa villa dalla suggestiva bellezza è il luogo ideale per accogliere il ricevimento delle vostre nozze, conferendo un’atmosfera intima ed esclusiva al matrimonio.

Con la sua tensostruttura realizzata su misura a copertura dell’ampio terrazzo, vi offrirà la possibilità di accogliere fino a 80 persone.

A Villa di Delizia è possibile celebrare matrimoni e unioni civili legalmente riconosciuti, sarà quindi una perfetta cornice per il giorno del vostro matrimonio, incantandovi immediatamente per la sua raffinatezza e per la vista mozzafiato.